CHI E' GILMOTORS ?

Siamo un’azienda a livello locale di noleggio auto Scooter Bici elettriche. Operiamo nel settore di noleggio auto scooter dal 2001 offriamo servizi di noleggio con e senza conducente con alti livelli di standard. Tutti i nostri veicoli sono di nuovissima generazione e capaci di affrontare lunghi viaggi. Rinnoviamo la nostra flotta con veicoli Nuovi ogni 24 Mesi.

DOVE SI TROVA LA NOSTRA SEDE?

la nostra sede si trova a Pachino in provincia di Siracusa, In viale Sebastiano Fortuna 21 Maggiori informazioni li trovi al seguente link: Contatti Gilmotorsrent e indicazioni stradali

POSSO CONSEGNARE IL VEICOLO IN UN ALTRA SEDE ?

Il veicolo preso a noleggio deve essere ritirato e consegnato nella nostra sede di noleggio, non è possibile consegnare il veicolo in altri luoghi. Tuttavia la Gilmotors ha degli accordi con diverse strutture ricettive in loco. puoi contattarci per scoprire se disponibile la consegna a domicilio.

COME POSSO CONTATTARVI PER RICEVERE ASSISTENZA IN MERITO A UNA NUOVA PRENOTAZIONE O A UNA PRENOTAZIONE ESISTENTE ?

Puoi contattarci tramite la nostra live chat presente a destra in fondo alla pagina, via e-mail all’indirizzo: noleggi@gilmotors.it o telefonicamente al numero: +39 333.7089526

STAI PRENDENDO PRECAUZIONI AGGIUNTIVE PER CONTRIBUIRE A RIDURRE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS ?

Stiamo monitorando attentamente le informazioni condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, in particolare riguardo ai consigli su come contribuire a ridurre la diffusione del COVID-19. Per garantire la massima sicurezza al nostro staff e ai nostri clienti, incoraggiamo tutti a lavarsi regolarmente le mani e all’uso di un prodotto igienizzante dove disponibile. Abbiamo intensificato le già efficienti tecniche di pulizia delle nostre vetture al rientro da ogni noleggio. In particolare, stiamo prestando particolare attenzione a tutte quelle aree della vettura che entrano maggiormente a contatto con le persone ovvero il volante, le maniglie delle portiere, il cambio e altre superfici del cruscotto. Consigliamo ai nostri clienti di consultare periodicamente il sito dell’Organizzazione mondiale della Sanità e il sito del Ministero della Salute.

POSSO TRASPORTARE IL MIO ANIMALE DOMESTICO ALL'INTERNO DELL'AUTO A NOLEGGIO?

È possibile trasportare animali domestici all’interno delle auto a noleggio di Gilmotors ma, nel caso in cui il veicolo venga restituito con gli interni in condizioni non accettabili, dovrà essere ripulito, perciò ti sarà addebitato un costo extra per la pulizia. La cifra può variare in base alla località e all’entità della pulizia necessaria. Per conoscere l’importo esatto ti consigliamo di contattare il tuo ufficio di noleggio o telefonare al nostro Customer Service. Non dimenticare di controllare i termini e condizioni del servizio nel momento in cui effettuerai la prenotazione, in questo modo avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno prima del tuo viaggio.

QUANTI CHILOMETRI POSSO PERCORRERE CON LA MIA AUTO A NOLEGGIO?

Tutti i nostri veicoli hanno un limite per i chilometri percorribili di 100 km al giorno che si sommano alla durata del noleggio a bordo della tua auto, ma potrai visualizzare quest’informazione nella terza parte della tua prenotazione (“Costi e accessori”) e all’interno del tuo contratto di noleggio o aggiungerli durante la prenotazione. Non dimenticare di controllare termini e condizioni quando effettui la prenotazione, in modo da avere a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno prima del tuo viaggio.

POSSO NOLEGGIARE L'AUTO PER ANDARE A UN FESTIVAL O UN CONCERTO?

Certo, è possibile utilizzare l’auto noleggiata per andare a un festival. Tuttavia, tieni presente che sarai responsabile del veicolo per tutta la durata del noleggio, quindi lo sarai anche nel caso in cui, ad esempio, l’auto restasse bloccata in un campo. Se ciò dovesse accadere, dovrai contattare un servizio di rimozione veicoli per riportarla su strada e pagare l’operazione. Non dimenticare di controllare termini e condizioni al momento della prenotazione: in questo modo avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno prima del tuo viaggio.

QUAL'E' L'ETA' MEDIA DELL'AUTO CHE NOLEGGERO'?

Scopri la nostra gamma completa di automobili. Ogni veicolo rimane nella nostra flotta tra i 12 e i 18 mesi e mai oltre i 24 mesi. In questo modo ci assicuriamo che tu possa guidare in ogni occasione un’auto nuova di qualità.

POSSO SCEGLIERE IL COLORE DELLA MIA AUTO ?

Sfortunatamente non possiamo garantirti il colore dell’auto che noleggerai, è possible scegliere il modello esatto di auto che desideri. Per usufruire di questo servizio è necessario pagare un importo extra, ma pensiamo che si tratti davvero di un costo irrisorio se paragonato alla possibilità di scegliere l’auto dei tuoi sogni.

QUAL'E' L'ETA' MINIMA PER NOLEGGIARE UN'AUTO?

Se hai meno di 24 anni, l’età minima per noleggiare un’auto dipende dal luogo di ritiro del veicolo. I limiti minimi di età variano anche in base al tipo di veicolo, e le auto di determinate categorie non possono essere noleggiate da conducenti con meno di 24 anni. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali di Noleggio oppure a rivolgerti al nostro team Prenotazioni.

DA QUANTO TEMPO DEVO POSSEDERE LA PATENTE DI GUIDA?

I requisiti minimi variano Se hai meno di 24 anni e stai pensando di noleggiare un’auto, devi possedere una patente di guida valida da almeno un anno. Tuttavia, in alcuni Paesi come l’Italia è sufficiente averla da 6 mesi. Per alcune categorie d’auto, potrebbe essere necessario possedere la patente da più tempo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali di Noleggio oppure a rivolgerti al nostro team Prenotazioni.

SE DESIDERO USUFRUIRE DEL NOLEGGIO AUTO PER NEO PATENTATI, DEVO PAGARE DI PIU'? QUANTO?

Nel caso dell’autonoleggio per neopatentati, se il conducente o uno dei conducenti aggiuntivi hanno meno di 24 anni dovranno pagare un supplemento per giovani conducenti per poter noleggiare un’auto. Il supplemento, calcolato una Tantum, sarà incluso nel preventivo e visualizzato al momento della prenotazione.  Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni Generali di Noleggio  oppure a rivolgerti al nostro team Prenotazioni.

COME FACCIO A RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

Utilizza il pannello di prenotazione che trovi nella home, o nell’area prenotazioni. Inserisci le date da te richieste, successivamente troverai tutti gli accessori extra e potrai completare la prenotazione senza nessun problema. se hai difficoltà alla prenotazione puoi contattarci tramite la live chat o telefonicamente al numero: 333.7089526 per richiedere un preventivo personalizzato telefonicamente.

Questo sito web utilizza i cookie e chiede ai tuoi dati personali di migliorare la tua esperienza di navigazione.
Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!