Richiesta Transfert

Perchè Prenotare con Gilmotorsrent ?

il recapito telefonico deve essere del capo gruppo separa i numeri con (,) English: the telephone number must belong to the group leader
seleziona tutti i campi che richiedi per il tuo trasferimeto. Devi includere anche i bambini
Seleziona la struttura di partenza.
Inserisci il nome della tua destinazione compreso il CAP
Dettagli del tuo Biglietto: Numero del volo e compagnia Aerea
inserisci l'orario di arrivo o partenza riportato sul biglietto
Fermata Ausiliaria, Animali Domestici, portatori di disabilità, altro
seleziona in caso di sevizio di ritorno dopo aver inviato il modulo segui le indicazioni
Dichiaro di aver letto l’informativa ed Accetto il trattamento dati forniti nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003. *

Domande Frequenti

Ho appena completato il mio modulo, devo fare altro?

Vi invieremo una e-mail di conferma per la vostra prenotazione di transfert  Si prega di controllare attentamente e fateci sapere se i dettagli come il numero di volo, recapiti ecc non sono corretti. Alcune e-mail non vengono ricevute a causa di filtri anti-spam. Controllare la cartella SPAM e il client di posta elettronica e le vostre politiche di fornitori di servizi Internet (ISP).

Garanzia dei Servizi Richiesti

Il servizio è garantito se prenotato entro 3 giorni dalla data di arrivo, tuttavia se i nostri autisti sono disponibili, si può garantire il servizio anche prenotando 24 ore prima o il giorno stesso.Come faccio a pagare? Si può pagare in contanti direttamente al nostro autista dopo ogni trasferimento effettuato, oppure se noleggi un veicolo puoi pagare direttamente al banco.

i nostri servizi Offerti

sono inclusi nel prezzo Tasse / VAT / Deposito Sconti inclusi, Tutti i nostri prezzi sono finali senza costi nascosti. Desideriamo informarvi che i nostri prezzi sono per taxi (1-4 e da 4 a 8 persone). Senso di pagamento: è possibile pagare in contanti per il nostro autista dopo il trasferimento. Tutti i nostri autisti e veicoli hanno documenti e licenza per il trasporto di passeggeri.

Come arrivare in orario all'aeroporto

Di solito il trasferimento dei passeggeri inizia 3 ore prima del volo decollo. in modo da garantirvi l’arrivo puntuale in aeroporto. è possibile modificare questi orari successivamente alla richiesta. La maggior parte delle compagnie aeree aprono il loro banchi check-in 2 ore prima volo decollare, e chiudere il check-in 40-45 minuti prima del volo decollare. Assicurarsi la data, l’ora del biglietto di partenza.